Descrizioni
Il cuoco a domicilio nasce dalla combinazione tra l’esperienza ventennale del self made chef ANDREA GOLINO e la sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo come attore e conduttore televisivo. La fusione dei due mestieri consente di offrire un servizio unico , dove creatività e tradizione , sono i principali ingredienti.Dopo dieci anni di attività il cuoco a domicilio si arricchisce e si trasforma. Mantenendo il suo spirito originale basato sulla passione per la cucina, diventa un servizio sempre più esclusivo , riservato ad un massimo di trenta persone. Un target nuovo per distinguersi decisamente dal catering.
Una sorta di ritorno alla figura di una volta dunque, il cuoco in casa, che enfatizza con la sua arte le occasioni celebrate dal padrone di casa, sollevandolo dall'onere di scegliere e comprare cibo e vini, trovare camerieri all'altezza e far pulire la cucina durante e dopo la festa, diventando per una sera il responsabile della cucina di casa.
ANDREA GOLINOM , in un mondo in continua evoluzione come quello del cibo, il Personal Chef interpreta la tradizione a modo suo, in ossequio alla semplicità e alla leggerezza e mai a discapito dei sapori. L'intero pasto destrutturato può assumere la maschera del finger food, inteso come maggiore scelta di piatti in piccole quantità e non come volontà di stupire.
Raccomandazioni
I professionisti non possono modificare, cancellare o pagare le opinioni. Il nostro team di moderazione dei contenuti si occupa di garantire la veridicità delle opinioni pubblicate.
Conferma la città selezionata
Seleziona la città in cui si realizzerà il servizio:
Invia un messaggio per risolvere i tuoi dubbi sulle tariffe o sui servizi di Andrea Golino.